Cerca

‘La Cura dei Diritti’ riparte in diretta Fb l’8 luglio

Tema affrontato: le aggressioni al personale sanitario e socio-sanitario
5 lug. – Riparte lunedì prossimo, 8 luglio, alle ore 19.00, “La Cura dei Diritti”, servizio in diretta Facebook sulla pagina @FpCgilSanità. Il tema affrontato sarà quello ‘caldo’ delle aggressioni al personale sanitario e socio-sanitario e a rispondere alle domande degli utenti ci saranno Antonio Marchini, della categoria nazionale, insieme all’avvocato Michele Bonetti.
“Quanti conoscono esattamente i propri diritti? Quanto spesso capita di trovarsi in situazioni complesse, in ambito lavorativo e non, e di non sapere come gestirle? La Cura dei Diritti nasce proprio dall’idea della Fp Cgil di rendere la conoscenza dei propri diritti a portata di tutti. E per farlo si è scelto uno strumento che fosse semplice, diretto, interattivo e di uso comune: una diretta Facebook in tempo reale, alla quale tutti gli utenti del social network possono partecipare, non solo ascoltando ma anche interagendo con il nostro esperto, scrivendo le proprie domande, dubbi o curiosità nei commenti, sotto il post della diretta” informa il sindacato.
Ricordando che sul tema delle aggressioni al personale sanitario e socio-sanitario, tema della ‘puntata’ dell’8 luglio, è stato realizzato anche un vademecum on line gratuito e un corso di formazione Ecm-Fad, gratuito per gli iscritti e disponibile fino al 31 luglio 2019.
tiziana.altea | 05 luglio 2019, 14:52
< Torna indietro