24 Apr 2024
HomeMilanoProfessionalità bibliotecaria / Il corso della Fp Cgil per il concorso del Comune di Milano

Professionalità bibliotecaria / Il corso della Fp Cgil per il concorso del Comune di Milano

Professionalità bibliotecaria / Il corso della Fp Cgil per il concorso del Comune di Milano

Il sindacato invita a mandare una email di interesse entro il 20 luglio. Il 21 e il 29 due giornate per perfezionare l’iscrizione, con la tessera Cgil

12 lug. 2021 – Per prepararsi al concorso pubblico indetto dal Comune di Milano per 18 posti a tempo indeterminato per bibliotecarie e bibliotecari (profilo di istruttore dei servizi di biblioteca, categoria C, posizione economica 1), la Fp Cgil meneghina organizza un corso ad hoc.

Il percorso formativo partirà dal 1° settembre ma bisogna pensarci già ora, per questo il sindacato invita ad inviare una mail di interesse scrivendo entro martedì 20 luglio una mail all’indirizzo: cgil-fpmi.corsiperconcorsi@cgil.lombardia.it indicando nome, cognome, email, cellulare, e se si vuole partecipare in presenza o in video collegamento.

Infatti il corso sarà sia in presenza, presso la Camera del Lavoro di Milano (corso di Porta Vittoria 43) sia da remoto, indicativamente dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, e il sabato dalle ore 9 alle ore 12.30 (il calendario preciso sarà reso noto successivamente).

Per partecipare è necessario avere la tessera CGIL e anche per questo a luglio sono previste due giornate dedicate, il 21 e il 29, dalle ore 16 alle 18, presso la sala Vilardi della Fp Cgil Milano (Camera del Lavoro, terzo piano).