26 Apr 2024
HomeBresciaRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Lara Scaroni, Istruttrice tecnica direttiva, Comune di Brescia

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Lara Scaroni, Istruttrice tecnica direttiva, Comune di Brescia

Alla terza candidatura, la lavoratrice crede nella valorizzazione delle “competenze di tutto il personale” e nel “reinquadramento attraverso progressioni verticali”

Nome e cognome: Lara Scaroni

Anni: 46

Profilo professionale e luogo di lavoro: Istruttrice tecnica direttiva presso lo Sportello Unico dell’Edilizia, Attività Produttive e Attività commerciali del Comune di Brescia.

Perché ti candidi con la Fp Cgil? Alla mia terza candidatura, sono stata rappresentante al Comune di Gardone Val Trompia e al Comune di Rezzato, dove ho ricoperto anche il ruolo di RLS (Rappresentante lavoratori per la sicurezza). Mi candido perché credo che debbano essere valorizzate le competenze di tutto il personale, prevedendo percorsi formativi con una programmazione concordata, secondo le reali esigenze di ciascuna categoria. Allo stesso tempo ritengo fondamentale un reinquadramento attraverso progressioni verticali, per chi, in anni di attività, le competenze le ha già acquisite sul campo.

Un tuo sogno? Auspico per tuttə la miglior qualità di vita possibile, anche attraverso la piena realizzazione professionale!

VOLANTINO