La Fp Cgil di Sondrio rilancia la piattaforma della categoria nazionale sui percorsi formativi per prepararsi ai concorsi pubblici
23 gen. 2023 – Il prossimo 15 febbraio si terrà la prova scritta del concorso pubblico, bandito dalla Asst Valtellina e Alto Lario, per 20 posti a tempo indeterminato da collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D.
La segreteria della Fp Cgil Sondrio, con Michela Turcatti e Leonardo Puleri (nel volantino allegato i loro riferimenti), invitano a partecipare al corso di preparazione on line che la categoria del quadrato rosso ha elaborato a supporto di chi vuole cimentarsi nella prova.
“Il concorso – sostengono i due sindacalisti – si inserisce nella ricerca di una figura professionale di cui ha particolarmente bisogno l’impianto sociosanitario della sanità valtellinese. Con questa nuova risorsa formativa vogliamo offrire una base di preparazione destinata a tale qualificata platea di professionisti sanitari”.
Il corso di preparazione ai concorsi per infermiere e infermieri è tramite la piattaforma Fp Cgil Concorsi Pubblici https://concorsipubblici.fpcgil.it/corso-infermieri/ ed è gratuito a fronte della presentazione della tessera Cgil.