In merito all’avviso pubblico per tre posti a tempo determinato di coadiutore amministrativo senior, la Fp Cgil Sondrio ricorda l’opportunità formativa della piattaforma nazionale
10 apr. 2024 – Entro e non oltre giovedì 18 aprile è possibile iscriversi all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, che l’Asst Valtellina e Alto Lario riserva per tre posti a tempo determinato di coadiutore amministrativo senior, da destinare in prevalenza ai servizi amministrativi di front-office aziendali.
“Per prepararsi alla prova, la nostra categoria sindacale offre, gratuitamente a iscritte e iscritti, un corso appositamente progettato (vedi qui) sulla piattaforma on line ‘Fp Cgil Concorsi Pubblici’ – spiegano Michela Turcatti e Leonardo Puleri, della segreteria Fp Cgil Sondrio -. I docenti forniranno alle candidate e ai candidati tutte le nozioni utili per affrontare gli argomenti richiesti dalla selezione pubblica. Un valido supporto che, come sindacato, diamo alle donne e gli uomini che vogliono cimentarsi nella nobile strada del lavoro pubblico”.
Per contattare i due sindacalisti e avere più informazioni si vedano i riferimenti riportati nel volantino (>>>).