24 Nov 2024
HomeMonza BrianzaAsst Brianza / Siglata l’ipotesi di contratto integrativo aziendale

Asst Brianza / Siglata l’ipotesi di contratto integrativo aziendale

Cellari (Fp Cgil Monza Brianza): Vorremmo, prima delle elezioni Rsu del prossimo aprile, arrivare anche a un accordo sulle progressioni economiche orizzontali 2022

17 feb. 2022 – Siglata, il 16 febbraio, nell’incontro tra Asst Brianza e sindacati, l’ipotesi del contratto integrativo aziendale.

“Nel contratto vengono regolamentati il sistema delle relazioni sindacali, il sistema di valutazione del personale, la produttività collettiva, i fondi contrattuali, la pronta disponibilità, le indennità di turno e la sostituzione da regolamento” spiega Susanna Cellari della Fp Cgil Monza Brianza.

Le organizzazioni sindacali hanno inoltre presentato alla direzione aziendale una bozza di testo per stipulare un accordo per le progressioni economiche orizzontali 2022 per le lavoratrici e i lavoratori della Asst. “Vorremmo arrivare alla firma prima delle elezioni Rsu del prossimo aprile – afferma Cellari -. Con le peo che considerino, insieme alla obbligatoria valutazione individuale, anche il tempo di permanenza nella fascia in godimento attualmente percepita”.