“Essere parte attiva, per concretizzare nella nostra realtà, le applicazioni con il contratto integrativo del contratto nazionale è stimolante e gratificante e per questo triennio sarà possibile”
Nome e cognome: Miriam Milesi
Anni: 55
Profilo professionale e luogo di lavoro: Infermiera al Centro Emergenza Alta Specializzazione (EAS)/Pronto Soccorso ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo.
Perché ti candidi con la Fp Cgil? Anche questa tornata mi vede candidata con FP CGIL perché mi piace portare i valori che la contraddistinguono sul mio posto di lavoro. Essere parte attiva, per concretizzare nella nostra realtà, le applicazioni con il contratto integrativo del contratto nazionale è stimolante e gratificante e per questo triennio sarà possibile.
La valorizzazione di tutti coloro che, lavorando nella sanità pubblica, offrono un servizio di qualità alla collettività, ha bisogno di essere “curata” anche da chi si è speso tanto in questi anni in prima fila ed è stato riconosciuto, per un certo periodo, ma è importante ricordare il contributo di tutti per le proprie competenze.
Un tuo sogno? Mi piacerebbe possedere strumenti per ridurre le aggressioni verso di noi, personale sanitario… Una bacchetta magica forse?