11 Aug 2022
HomeNewsCONDIVIDI PER DIFENDERE CHI È IN PRIMA LINEA!

CONDIVIDI PER DIFENDERE CHI È IN PRIMA LINEA!

Abbiamo l’assoluta necessità di tenere alta l’attenzione sul tema dei dispositivi di protezione individuale per le lavoratrici e i lavoratori della sanità, del socio sanitario assistenziale, Medici, infermieri, tecnici, operatori e ogni altro lavoratore e lavoratrice delle strutture ospedaliere pubbliche e private, aziende di servizi alla persona, case di riposo, inclusi i dipendenti delle cooperative sociali, medici di medicina generale e di continuità assistenziale, personale che sta dando il massimo, e rischiando la salute e la vita, per la cura e l’assistenza delle persone colpite dal Covid-19.
Sono lavoratrici e lavoratori particolarmente esposti al contagio e vanno pertanto protetti e monitorati attraverso i tamponi. Per loro va adottata una profilassi specifica insieme ai dispositivi necessari a difendersi. Vi chiediamo di condividere sulle vostre bacheche e di diffondere il più possibile il volantino unitario di FP CGIL – CISL FP – UIL FPL Lombardia.
Un gesto di solidarietà, vicinanza e rivendicazione per tutte queste lavoratrici e lavoratori in prima fila per noi. Grazie!