25 Apr 2024
HomeNewsFp Cgil, on line due corsi Ecm Fad: Pronto Soccorso e Coronavirus

Fp Cgil, on line due corsi Ecm Fad: Pronto Soccorso e Coronavirus

8 Aprile 2020

Gratuiti per gli iscritti e già attivi, aperti a tutte le professioni

“Pronto Soccorso, come cambia una struttura fondamentale del Servizio sanitario nazionale” e “Coronavirus. Aspetti sanitari, epidemiologici e sociali”. Sono i due corsi Ecm Fad al momento disponibili, aperti a tutte le professioni sanitarie e gratuiti per gli iscritti alla Fp Cgil. In linea con l’offerta formativa promossa dalla Fp Cgil, il sindacato promuove questi due nuovi corsi Ecm.

 “Pronto Soccorso, come cambia una struttura fondamentale del Servizio sanitario nazionale”. Gratuito per gli iscritti da 10 crediti (Accreditamento ECM 286399) per tutte le professioni. Già attivo e fino al 30 aprile, iscrizioni tramite la piattaforma: www.proteoformazione2.it/moodle

“Coronavirus. Aspetti sanitari, epidemiologici e sociali”. Anche questo già on line, il corso Ecm Fad è aperto a tutte le professioni sanitarie. Gratuito per tutti gli iscritti alla Fp Cgil, il corso è attivo da subito e fino al 31 maggio 2019. Nel dettaglio: accreditamento ECM 286399 per tutte le professioni per 13 crediti e accreditamento CNOAS 38563 per assistenti sociali per 10 crediti.
Per iscriversi: www.proteoformazione2.it/moodle

SCARICA IL VOLANTINO (PNG) | SCARICA IL VOLANTINO (PDF)

fonte: https://www.fpcgil.it/2020/04/08/corsi-ecm-fad-pronto-soccorso-coronavirus/