25 Apr 2024
HomeBrescia#laFpForma / Al via i corsi Fp Cgil Brescia per i concorsi per oss e infermiere

#laFpForma / Al via i corsi Fp Cgil Brescia per i concorsi per oss e infermiere

Le iscrizioni terminano il 28/1 (oss) e il 31/1 (infermiere). Gratis per iscritte/i Cgil

26 gen. – Ancora qualche giorno per potersi iscrivere ai corsi on line promossi dalla Fp Cgil Brescia per superare i concorsi banditi dalle Asst della Franciacorta e del Garda per operatori socio sanitari e per infermieri.

Nello specifico, come spiega Francesca Baruffaldi, segretaria della categoria provinciale, “le prove selettive riguardano il concorso per oss, categoria B, livello economico Bs, per cui la Asst della Franciacorta chiede 32 unità e la Asst del Garda 50. Mentre per il concorso per il collaboratore professionale sanitario infermiere, i posti previsti dalle due aziende sono rispettivamente 54 e 80”.

Quando si parte? “I corsi per gli operatori socio sanitari iniziano l’1 febbraio e si chiuderanno il 12 febbraio. L’orario sarà sempre dalle 17 alle 19. Le iscrizioni, scrivendo una mail all’indirizzo fp@cgil.brescia.it, chiudono il 28 gennaio. I corsi per gli infermieri partiranno il 16 febbraio e termineranno il prossimo 5 marzo, tutti sempre dalle 17 alle 19. Le iscrizioni qui chiudono il 31 gennaio, sempre scrivendoci via posta elettronica”.