25 Apr 2024
HomePubblicazione4 febbraio / Assemblea delegate e delegati Fp Cgil Polizia locale della Lombardia

4 febbraio / Assemblea delegate e delegati Fp Cgil Polizia locale della Lombardia

L’assise sulla piattaforma Zoom e in diretta Fb

27 gen. – Giovedì 4 febbraio, dalle ore 16, la Fp Cgil Lombardia organizza un’assemblea on line delle delegate e dei delegati della Polizia locale. L’assemblea, via Zoom, sarà trasmessa in diretta anche sulla pagina Facebook della categoria regionale.

Parteciperanno i coordinatori Fp Cgil Polizia locale Antonio Santomassimo (nazionale) e Corrado Sciamanna (regionale), insieme alla coordinatrice Fp Cgil Funzioni locali Lombardia Lucilla Pirovano.

All’ordine del giorno, spiega Pirovano, “l’iter di riforma normativa del Corpo, su cui come Fp Cgil abbiamo fatto delle proposte già presentate in Parlamento, con le tutele per le lavoratrici e i lavoratori, e la piattaforma per il nuovo contratto nazionale, nella specifica sezione della Polizia locale. Con le delegate e i delegati – aggiunge – affronteremo anche le varie problematiche che si stanno riscontrando nelle attività quotidiane delle lavoratrici e dei lavoratori, in un contesto pandemico che non le facilita e vede questi colleghi impegnati in prima linea”.