24 Apr 2024
HomePubblicazione#Rsu22, candidate e candidati Fp Cgil si presentano / Salvatore Bovone, Comune di Rosate

#Rsu22, candidate e candidati Fp Cgil si presentano / Salvatore Bovone, Comune di Rosate

“I punti prioritari su cui mi impegnerò saranno l’ascolto delle problematiche dei lavoratori e delle lavoratrici, i fondi incentivanti, la formazione”

Nome e cognome: Salvatore Bovone

Anni: 55

Profilo professionale e lavoro presso: Istruttore Tecnico, Ufficio Tecnico Comunale, presso il Comune di Rosate (MI).

Perché ti candidi con la Fp Cgil? Mi candido in quanto da anni condivido con la Cgil valori, indirizzi e azioni a tutela del lavoratore. Sono ormai diversi anni, dal lontano 1997, che ho iniziato a candidarmi e ad essere eletto nelle liste della Fp Cgil. I punti prioritari su cui mi impegnerò saranno l’ascolto delle problematiche dei lavoratori e delle lavoratrici, l’approfondimento delle tematiche relative all’applicazione dei fondi incentivanti. Ma anche la formazione da richiedere per il personale di ogni ordine e grado, in quanto sono fermamente convinto che un buon servizio pubblico nasce anche dalla consapevolezza del proprio ruolo e da una buona formazione professionale.

Un tuo sogno? Vorrei che nei luoghi di lavoro fosse importante la qualità e la professionalità con cui si svolge l’attività lavorativa e che gli obiettivi fossero condivisi con le lavoratrici e i lavoratori.

VOLANTINO