26 Apr 2024
HomeMonza Brianza#Rsu22, mi candido con Fp Cgil / Ruggero Aquilano, programmatore ASST di Monza

#Rsu22, mi candido con Fp Cgil / Ruggero Aquilano, programmatore ASST di Monza

“È la prima volta che mi candido e mi piacerebbe, con la mia “voce”, contribuire a migliorare la qualità del lavoro dei dipendenti, siano essi sanitari, tecnici o amministrativi”

Nome e cognome: Ruggero Aquilano

Anni: 50

Profilo professionale e lavoro presso: Programmatore presso il SIA (Servizi Informativi Aziendali) – ASST di Monza (ex Ospedale San Gerardo).

Perché ti candidi con la Fp Cgil? È la prima volta che mi candido e mi piacerebbe, con la mia “voce”, contribuire a migliorare la qualità del lavoro dei dipendenti, siano essi sanitari, tecnici o amministrativi. Il fine di un’azienda pubblica è quello di soddisfare innanzi tutto i bisogni collettivi, l’obiettivo è la salute pubblica, pur con il vincolo imposto del pareggio di bilancio. Ciò non toglie che dovrebbe esserci un giusto rapporto tra numero di addetti e servizio erogato al cittadino, e un equo riconoscimento economico, sulla scorta delle competenze e dell’anzianità di servizio maturati dal dipendente.

Un tuo sogno? Poter essere parte attiva, in chiave soprattutto comunicativa e politica, di un processo che culmini in una razionalizzazione, modernizzazione e conseguente snellimento della nostra burocrazia.

VOLANTINO