29 Mar 2024
HomeBergamoRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Cristina Valeria Raffaini, Assistente amministrativa, Asst Bergamo Ovest

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Cristina Valeria Raffaini, Assistente amministrativa, Asst Bergamo Ovest

“Perseguire una politica ‘ospedalocentrica’, fortemente carente a livello di integrazione e comunicazione, ha finito infatti per ridurre il territorio a una zona di nessuno, bistrattato e abbandonato a se stesso”. Così la neo candidata con la Fp Cgil alle elezioni Rsu di aprile

Nome e cognome: Cristina Valeria Raffaini

Anni: 32

Profilo professionale e luogo di lavoro: Assistente amministrativa del Presidio socio sanitario territoriale (Presst) di Romano di Lombardia, Asst Bergamo Ovest.

Perché ti candidi con la Fp Cgil? È la prima volta che mi candido e la scelta è nata dalla volontà di rappresentare i lavoratori e le lavoratrici del territorio. Con umiltà e determinazione vorrei essere portavoce delle esigenze, dei problemi, delle peculiarità e dei pregi di chi lavora “fuori dall’orbita” dei centri decisionali ma a stretto contatto con i cittadini. Perseguire una politica “ospedalocentrica”, fortemente carente a livello di integrazione e comunicazione, ha finito infatti per ridurre il territorio a una zona di nessuno, bistrattato e abbandonato a se stesso.

Un tuo sogno? Che le persone si accorgano del privilegio di avere una sanità pubblica e ne difendano la dignità invece di trattarla male e di abusarne.

BG – RAFFAINI CRISTINA VALERIA