26 Apr 2024
HomeBresciaRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Enrico Maria Cavalli, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, ASST Spedali Civili Brescia

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Enrico Maria Cavalli, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, ASST Spedali Civili Brescia

“Mi candido perché la Salute Mentale è un bisogno prioritario di salute per la cittadinanza e per tutti gli operatori sanitari: oggi con la pandemia è diventata ancora più rilevante e necessaria”

Nome e cognome: Enrico Maria Cavalli

Profilo professionale e luogo di lavoro: Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica presso ASST Spedali Civili – Dipartimento di Salute Mentale e delle dipendenze – Centro Diurno di Casazza (territorio) e SPDC (Psichiatria del Civile).

Perché ti candidi con la Fp CGIL? Mi candido perché la Salute Mentale è un bisogno prioritario di salute per la cittadinanza e per tutti gli operatori sanitari: oggi con la pandemia è diventata ancora più rilevante e necessaria. Essere delegato CGIL e poter partecipare attivamente alla RSU per me rappresenta un passo fondamentale per tutelare i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici che nei tanti servizi del territorio affiancano, sostengono e riabilitano quotidianamente tutti i cittadini di ogni età che hanno difficoltà psicologiche. Voglio mettere la mia esperienza, di oltre vent’anni di lavoro, a disposizione dei colleghi, delle colleghe e di tutta la cittadinanza per migliorare le condizioni di lavoro e i servizi offerti dal Dipartimento di Salute Mentale.
NON C’È SALUTE SENZA SALUTE MENTALE!!

BS – CAVALLI ENRICO MARIA