29 Mar 2024
HomeBresciaRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Antonella Rottura, Infermiera, ASST Spedali Civili Brescia

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Antonella Rottura, Infermiera, ASST Spedali Civili Brescia

“Il mio obiettivo in questa nuova avventura è di poter rappresentare le lavoratrici e i lavoratori che, come me, vivono la disabilità nel quotidiano, ma vogliono continuare a lavorare al meglio e nel pieno dei propri diritti, perché solo laddove una persona è rispettata in tutte le sue sfere può dare il meglio”

Nome e cognome: Antonella Rottura

Profilo professionale e luogo di lavoro: Infermiera all’Ospedale di Montichiari presso l’U.O. di Medicina generale dal 2016 (ASST Spedali Civili). Ho un Master in coordinamento dal 2008 e un Perfezionamento per il posizionamento di Sistemi venosi a medio e lungo termine tipo PICC e Midline. Ho una bella famiglia di 5 persone, tre figlie di cui una speciale che assorbe molte delle mie energie ma mi restituisce anche di più e mi ha insegnato a vivere e a gioire anche delle piccole cose.

Perché ti candidi con la FP CGIL? È la mia prima esperienza e ho scelto la FP CGIL perché da tanti anni mi sento rappresentata in pieno dai valori che la contraddistinguono. Sono sempre stata seguita con professionalità ma anche umanità, un valore aggiunto che non è facile trovare ovunque.
Il mio obiettivo in questa nuova avventura è di poter rappresentare le lavoratrici e i lavoratori che, come me, vivono la disabilità nel quotidiano, ma vogliono continuare a lavorare al meglio e nel pieno dei propri diritti, perché solo laddove una persona è rispettata in tutte le sue sfere può dare il meglio.