26 Apr 2024
HomePubblicazioneRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Elena Pozzi, Collaboratrice amministrativa professionale presso ATS Insubria, Varese

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Elena Pozzi, Collaboratrice amministrativa professionale presso ATS Insubria, Varese

“Ho deciso di intraprendere questa esperienza perché mi sono sempre battuta, anche se indirettamente, per tutelare i diritti di noi lavoratrici e lavoratori e per promuovere iniziative volte a favorire la conciliazione famiglia-lavoro”

Nome e cognome: Elena Pozzi

Anni: 50

Profilo professionale e lavoro presso: Collaboratrice amministrativa professionale presso ATS Insubria, Varese.

Perché ti candidi con la Fp Cgil? È la prima volta in assoluto che mi candido per un’organizzazione sindacale e non sono mai stata iscritta a nessun sindacato. Ho deciso di intraprendere questa esperienza perché mi sono sempre battuta, anche se indirettamente, per tutelare i diritti di noi lavoratrici e lavoratori e per promuovere iniziative volte a favorire la conciliazione famiglia-lavoro. In questo particolare momento storico, credo che la mia collaborazione, seppur priva di esperienza, possa essere d’aiuto per sostenere e tutelare le mie colleghe e i miei colleghi.

Un tuo sogno? Garantire a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori un clima lavorativo sereno nel rispetto dei diritti e che consenta una crescita professionale basata sulle reali capacità di ciascuno.

VA – POZZI ELENA