28 Mar 2024
HomeBergamoRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Emanuele Codazzi, Educatore Professionale, ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Emanuele Codazzi, Educatore Professionale, ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

“Da vicino nessuno è normale, perciò rispettiamo l’altro sempre, senza confini e senza barriere. Ponti e non muri per l’intera umanità. Restiamo umani”

Nome e cognome: Emanuele Codazzi

Anni: 51

Profilo professionale e lavoro presso: Educatore Professionale presso la Comunità Riabilitativa ad Alta assistenza di San Giovanni Bianco, ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo.

Perché ti candidi con la Fp Cgil? Mi candido per dare una mano a risolvere i problemi di tutti i lavoratori e le lavoratrici e penso che la Cgil sia il sindacato più attento e preparato verso tutti. Non è la prima volta che mi candido e ho fatto parte della Rsu nei due mandati precedenti. Penso che uno degli obiettivi principali sia chiedere maggiore riconoscimento del personale e incrementare il numero delle assunzioni a tempo indeterminato, troppo spesso si lavora con i numeri minimi utili al solo accreditamento.

Un tuo sogno? Da vicino nessuno è normale, perciò rispettiamo l’altro sempre, senza confini e senza barriere. Ponti e non muri per l’intera umanità. Restiamo umani.