24 Apr 2024
HomeComoRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Francesco Romeo, Assistente amministrativo, ASST Lariana

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Francesco Romeo, Assistente amministrativo, ASST Lariana

“Credo che rappresentare i lavoratori e le lavoratrici, le loro esigenze, sia necessario per promuovere il benessere organizzativo che viene sempre indicato come obiettivo da raggiungere e consolidare ma che, nei fatti, è perlopiù disatteso”

Nome e cognome: Francesco Romeo

Anni: 53

Profilo professionale e lavoro presso: Assistente amministrativo presso il Cup del Vecchio Ospedale Sant’Anna di Como, ASST Lariana.

Perché ti candidi con la Fp Cgil? Mi candido per la seconda volta con la Cgil perché credo che rappresentare i lavoratori e le lavoratrici, le loro esigenze, sia necessario per promuovere il benessere organizzativo che viene sempre indicato come obiettivo da raggiungere e consolidare ma che, nei fatti, è perlopiù disatteso.  Mi sono sempre adoperato affinché si raggiungessero soluzioni condivise coinvolgendo gli uffici preposti.

Un tuo sogno? Promuovere e contribuire alla realizzazione di un sistema sanitario equo e universale che possa assicurare prestazioni efficaci slegate dalla logica aberrante del profitto a scapito della salute.

ROMEO FRANCESCO