24 Apr 2024
HomeMilanoRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Marco Venchiarutti, Operatore giudiziario, Procura Repubblica Milano

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Marco Venchiarutti, Operatore giudiziario, Procura Repubblica Milano

“Sogno un mondo del lavoro con più tutele per tutti i lavoratori e le lavoratrici ed in particolare per donne, diversamente abili e anche più sicurezza nei luoghi di lavoro. Un ultimo, ma non per importanza, grande sogno è un contratto di lavoro a tempo indeterminato per tutti i precari della Pubblica Amministrazione”

Nome e cognome: Marco Venchiarutti

Anni: 55

Profilo professionale e luogo di lavoro: Operatore giudiziario, a tempo determinato, presso la Procura della Repubblica di Milano.

Perché ti candidi con Fp CGIL? Perché credo che questo sia un sindacato davvero indipendente da ogni forma di influenza esterna, politica o ideologicaha come unico vero interesse il miglioramento delle condizioni di lavoro e la difesa dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.

Un tuo sogno? Sogno un mondo del lavoro con più tutele per tutti i lavoratori e le lavoratrici ed in particolare per donne, diversamente abili e anche più sicurezza nei luoghi di lavoro. Un ultimo, ma non per importanza, grande sogno è un contratto di lavoro a tempo indeterminato per tutti i precari della Pubblica Amministrazione.

MI – VENCHIARUTTI MARCO