19 Apr 2024
HomeBresciaRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Simona Cambarau, Specialista Mercato del Lavoro, Provincia di Brescia

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Simona Cambarau, Specialista Mercato del Lavoro, Provincia di Brescia

“Sono sempre stata affascinata dal mondo sindacale e dalla necessità continua di tutelare i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici, soprattutto madri, contro ogni forma di discriminazione e di mancanza di tutela”

Nome e cognome: Simona Cambarau

Anni: 47

Profilo professionale e luogo di lavoro: Specialista Mercato del Lavoro, Provincia di Brescia, Settore Lavoro – Centro per l’Impiego di Leno.

Perchè ti candidi con la Fp Cgil? È la prima volta che mi candido con un’organizzazione sindacale. Ho sempre condiviso azione e obiettivi della CGIL. Sono sempre stata affascinata dal mondo sindacale e dalla necessità continua di tutelare i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici, soprattutto madri, contro ogni forma di discriminazione e di mancanza di tutela. Mi propongo di rappresentare le esigenze e le problematiche delle colleghe/colleghi e di conquistare ogni giorno di più condizioni di lavoro migliori.

Un tuo sogno? Lavorare in un ambiente collaborativo e costruttivo. Premiare la professionalità delle lavoratrici e dei lavoratori. Garantire sempre maggiore presenza femminile in tutte le posizioni apicali.

BS – CAMBARAU SIMONA