26 Apr 2024
HomePaviaRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Valeria Musella, Collaboratrice Professionale di Ricerca Sanitaria, Fondazione IRCCS Policlinico S. Matteo di Pavia

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Valeria Musella, Collaboratrice Professionale di Ricerca Sanitaria, Fondazione IRCCS Policlinico S. Matteo di Pavia

“Con la mia candidatura spero di poter dare finalmente voce anche alle persone che come me lavorano per la Ricerca nel nostro ente”

Nome e cognome: Valeria Musella

Anni: 39

Profilo professionale e lavoro presso: Collaboratrice Professionale di Ricerca Sanitaria, Fondazione IRCCS Policlinico S. Matteo di Pavia.

Perché ti candidi con la Fp Cgil? Con una laurea quinquennale e un dottorato di Ricerca, e dopo oltre 10 anni di lavoro in IRCCS con contratti “atipici”, a partire dal 2019 sono stata assunta in un percorso di 5 anni + 5 a tempo determinato all’interno del CCNL Comparto Sez. Ricerca, nel percorso della “Piramide della Ricerca”. Tuttavia, questo è solo un punto di partenza, ci sono ancora molte cose per fare per dare riconoscimento e dignità al personale che si occupa di Ricerca. Con la mia candidatura spero di poter dare finalmente voce anche alle persone che come me lavorano per la Ricerca nel nostro ente.

Un tuo sogno? Vedere riconosciuta la Ricerca come parte integrante e fondamentale degli IRCCS, con ruoli stabili e indispensabili in pianta organica.

PV – MUSELLA VALERIA