16 Apr 2024
HomeRSURsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Massimo Mauri, Funzionario Dote Scuola, Giunta Regione Lombardia

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Massimo Mauri, Funzionario Dote Scuola, Giunta Regione Lombardia

Nome e cognome: Massimo Mauri

Anni: 44

Profilo professionale e lavoro presso: Funzionario D – Laureato in Scienze ambientali/master in Europrogettazione; lavoro presso Dote scuola DG IURIS, Giunta Regione Lombardia.

Perché ti candidi con la Fp Cgil?  È la prima volta che mi candido e ho scelto la Cgil perché la PA necessita di cambiamenti strutturali, che la pandemia ha reso più evidenti e che non possono essere gestiti senza un approccio innovativo. È necessario rendere lo smart-work una modalità strutturale di lavoro, da utilizzare per migliorare la qualità della vita dei dipendenti e rendere più efficiente il loro lavoro.
È anche necessario incrementare la remunerazione del lavoro, date le responsabilità e la professionalità necessaria a svolgere le mansioni in Regione e l’aumento del costo della vita. Dovremmo sfruttare in questo senso i risparmi generati dal lavoro agile.

Un tuo sogno? Che i cittadini ci riconoscano come funzionari al servizio della collettività e in grado di erogare servizi di qualità che rendono più equa la società.

MI – MAURI MASSIMO