16 Apr 2024
HomeRSURsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Olga Luisa Talamucci, Attività ispettiva, Giunta Regione Lombardia

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Olga Luisa Talamucci, Attività ispettiva, Giunta Regione Lombardia

Nome e cognome: Olga Luisa Talamucci

Profilo professionale e luogo di lavoro: Attività ispettiva presso la Direzione Generale Sicurezza della Giunta di Regione Lombardia.

Perché ti candidi con la Fp Cgil? Partecipo all’attività di delegata sindacale da più anni, mi impegno affinché sia garantito a tutte e a tutti equità e parità di trattamento, pur riconoscendo la valorizzazione dello specifico impegno e professionalità di ognuno di noi, mi impegno per cercare di colmare le differenze di genere e per rendere effettivamente possibile la conciliazione dei tempi di lavoro con i tempi di vita famigliare. Partecipare all’attività sindacale è il mezzo per cercare di migliorare la situazione lavorativa di noi tutte e tutti, ribadendo nel contempo che nel lavoro troviamo dignità, cittadinanza e crescita personale e sociale.

Un tuo sogno? Abolire le percentuali che danno diritto alla modalità del telelavoro e dello smart working, renderla efficace ed efficiente ma soprattutto libera per tutte e tutti quelli che vi vogliono accedere.

MI – TALAMUCCI OLGA