3 Oct 2022
HomePubblicazioneRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Vanessa Senesi, Funzionaria amministrativa, Giunta Regione Lombardia

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Vanessa Senesi, Funzionaria amministrativa, Giunta Regione Lombardia

“Rispetto del lavoro, valorizzazione e implemento dello smart working, maggiore trasparenza degli incarichi e più risorse per le lavoratrici e i lavoratori sono obiettivi per i quali mi impegno”

 

Nome e Cognome: Vanessa Senesi

Anni: 48 anni

Profilo professionale: Sono funzionaria amministrativa, mi occupo di valorizzazione delle biblioteche e promozione alla lettura presso la DG Autonomia e Cultura, Giunta Regione Lombardia.

Perché ti candidi con la Fp CGIL? Credo che democrazia ed equità sociale siano principi indissolubili che vanno difesi e perseguiti ogni giorno. Mi candido perché fare sindacato significa stare dalla parte delle lavoratrici e i lavoratori, e dei loro diritti, contribuendo a dare loro voce nelle scelte. Per questo mi candido convintamente per la seconda volta con la CGIL.
Rispetto del lavoro, valorizzazione e implemento dello smart working, maggiore trasparenza degli incarichi e più risorse per le lavoratrici e i lavoratori sono obiettivi per i quali mi impegno.

Un tuo sogno? Fare contare dì più le lavoratrici e i lavoratori, mettendo al centro sempre i loro bisogni.

MI – SENESI VANESSA