29 Mar 2024
HomePubblicazioneFunzioni Locali / Corso Fp Cgil sul fondo del salario accessorio

Funzioni Locali / Corso Fp Cgil sul fondo del salario accessorio

Rivolto a delegate e delegati della Lombardia, si terrà on line il 29 maggio con obbligo di iscrizione entro mercoledì 24 maggio

12 mag. 2023 – “La costituzione del fondo del salario accessorio negli enti del comparto delle Funzioni Locali 2023” è il corso via web che la Fp Cgil organizza con delegate e delegati, funzionarie e funzionari della Lombardia per lunedì 29 maggio dalle ore 14.30 alle 18.

Compilato, entro le ore 13 di mercoledì 24 maggio, il modulo on line predisposto per l’iscrizione, si riceverà il link per partecipare all’iniziativa formativa che ha lo scopo “di fornire gli strumenti per il controllo della costituzione del fondo, descrivere i limiti normativi ed evidenziare le facoltà di incremento”.

“Conoscere come funziona la costituzione del fondo di produttività del comparto Funzioni Locali vuol dire una cosa molto concreta: garantire che il contratto sia applicato correttamente e proteggere il salario dei dipendenti messo sempre più sotto attacco dalle incursioni degli esperti. Essere preparati nella contrattazione permette di difendere i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori: perciò forniamo questo strumento a chi li rappresenta nei luoghi di lavoro”, evidenzia Dino Pusceddu, segretario Fp Cgil Lombardia, che sarà relatore insieme ad Alessandro Purificato, capo area della Fp Cgil Nazionale.

Locandina