16 Apr 2024
HomeNewsElezione Assemblea delle delegate e dei delegati del Fondo pensione Perseo Sirio, dal 6 all’8 marzo

Elezione Assemblea delle delegate e dei delegati del Fondo pensione Perseo Sirio, dal 6 all’8 marzo

DAL 6 ALL’8 MARZO P.V. SI SVOLGERANNO LE ELEZIONI DEI 30 DELEGATI PER IL RINNOVO DELL’ASSEMBLEA DEL FONDO PENSIONE PERSEO SIRIO.

Per poter votare occorre essere in possesso delle credenziali contenute nel certifi- cato elettronico disponibile nell’area riservata di ciascun associato iscritto al fondo. Coloro che non siano in possesso delle credenziali possono rivolgersi al numero verde 800.994.545 oppure effettuare il recupero tramite il sito web del fondo pen- sione stesso. Le operazioni di voto si svolgeranno attraverso la scheda elettorale elettronica, accedendo alla funzionalità “voto” disponibile sul sito web del fondo https://www.fondoperseosirio.it.

VOTARE È IMPORTANTE

Il voto rappresenta un momento di partecipazione importante alla vita del fondo pensione comple- mentare messo a disposizione di tutti gli associati per poter eleggere, all’interno dell’Assemblea i pro- pri rappresentanti.
L’Assemblea dei Delegati, composta pariteticamente dai rappresentanti dei lavoratori e delle lavoratrici associati e da quelli dei datori di lavoro, approva il bilancio e le modifiche statutarie ed elegge i compo- nenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci, in possesso dei requisiti di professio- nalità previsti dalle norme di legge vigenti. Il Consiglio di Amministrazione è l’organo che amministra il Fondo pensione, ne decide la politica di investimento ed elegge al suo interno il Presidente.

Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uilpa invitano tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori iscritti al Fondo a sostenere la lista elettorale presentata congiuntamente.

Procedura voto Perseo Sirio  | Volantino Elezioni Perseo Sirio