14 Jul 2024
HomeIn evidenzaContratto per te Live / Gli incontri Fp Cgil Lombardia sul rinnovo del contratto Funzioni Locali

Contratto per te Live / Gli incontri Fp Cgil Lombardia sul rinnovo del contratto Funzioni Locali

Il segretario regionale Pusceddu: “Vogliamo aggiornare le lavoratrici e i lavoratori su ogni tavolo di trattativa e lo faremo, di volta in volta, da remoto, con l’indispensabile contributo della Fp Cgil Nazionale”

10 lug. 2024 – Per fare il punto sullo stato delle trattative per rinnovare il contratto nazionale delle Funzioni Locali, la Fp Cgil Lombardia, come proposto dal segretario Dino Pusceddu al coordinamento regionale dell’8 luglio, inaugura una serie di incontri da remoto.

“L’idea è quella di aggiornare le lavoratrici e i lavoratori, con sessioni on line fuori dall’orario di lavoro, su come procede il tavolo nazionale, in modo da renderli partecipi, di volta in volta, delle evoluzioni e delle difficoltà in essere -, spiega il sindacalista -. Abbiamo deciso di chiamare queste riunioni ‘Contratto per te Live’, in assonanza con campagne comunicative della categoria nazionale”.

Il primo appuntamento è fissato per il 24 luglio, dalle ore 16.30, su Zoom. Sarà Tatiana Cazzaniga, segretaria Fp Cgil Nazionale con delega alle Funzioni Locali a relazionare sulle prime fasi negoziali per il comparto.

A introdurre e coordinare i lavori, lo stesso Dino Pusceddu.

***

-> Qui il collegamento  Zoom
ID riunione: 845 4306 8359 – Codice d’accesso: 145294

***

Locandina