“Sono sempre stata affascinata dal mondo sindacale e dalla necessità continua di tutelare i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici, soprattutto madri, contro ogni forma di discriminazione e di mancanza di tutela”
Nome e cognome: Simona Cambarau
Anni: 47
Profilo professionale e luogo di lavoro: Specialista Mercato del Lavoro, Provincia di Brescia, Settore Lavoro – Centro per l’Impiego di Leno.
Perchè ti candidi con la Fp Cgil? È la prima volta che mi candido con un’organizzazione sindacale. Ho sempre condiviso azione e obiettivi della CGIL. Sono sempre stata affascinata dal mondo sindacale e dalla necessità continua di tutelare i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici, soprattutto madri, contro ogni forma di discriminazione e di mancanza di tutela. Mi propongo di rappresentare le esigenze e le problematiche delle colleghe/colleghi e di conquistare ogni giorno di più condizioni di lavoro migliori.
Un tuo sogno? Lavorare in un ambiente collaborativo e costruttivo. Premiare la professionalità delle lavoratrici e dei lavoratori. Garantire sempre maggiore presenza femminile in tutte le posizioni apicali.