26 Apr 2024
HomePubblicazioneCorsi Fp Cgil / Prepararsi ai concorsi del Comune Milano per profili di geometra, grafico e comunicazione

Corsi Fp Cgil / Prepararsi ai concorsi del Comune Milano per profili di geometra, grafico e comunicazione

Ultimo giorno per pre-iscriversi al corso organizzato dalla Fp Cgil Milano che parte il 5 dicembre

3 dic. – Oggi scade il termine per potersi iscrivere al corso organizzato dalla Fp Cgil per i concorsi banditi dal Comune di Milano per i profili di geometra  e di grafico e comunicazione (tutti per la categoria C posizione giuridica 1 – Istruttore dei Servizi Tecnici).

La Fp Cgil Milano, nel volantino predisposto, informa che breve saranno banditi anche concorsi per : collaboratore dei servizi amministrativi,  esecutore dei servizi amministrativi, istruttore direttivo dei servizi tecnici. “Si suggerisce,  pertanto,  la partecipazione  ai nostri corsi,  per le materie  comuni a tutti i bandi,  a coloro che intendono presentare domanda per le selezioni che in un prossimo futuro verranno bandite dal Comune di Milano”, sottolinea la categoria.

Per pre-iscriversi va mandata una mail a CGIL-FPMI.Corsiperconcorsi@cgil.lombardia.it  con nome e cognome, numero di telefono, conferma del proprio indirizzo email.

I non iscritti al sindacato potranno farlo alla prima lezione del corso, il 5 dicembre 2019 dalle ore 14 alle 16 presso la  Camera del Lavoro di Milano (corso di Porta Vittoria 43). Sarà chiesto un contributo sui materiali distribuiti.

Per monitorare i concorsi banditi e scaricare materiali utili, la Fp Cgil nazionale ha da poco messo a punto una piattaforma on line: https://concorsipubblici.fpcgil.it/