Ci si iscrive tramite piattaforma Proteo. Il corso è gratis per chi ha la tessera Cgil
17 sett. – Parte questa settimana il corso che la Fp Cgil Lombardia, insieme all’agenzia formativa Proteo, mette a disposizione di chi intende partecipare al concorso pubblico di Regione Lombardia per il ruolo di impiegato amministrativo di categoria C in Giunta. A poche settimane dalla prova selettiva, fissata il 5 ottobre, il sindacato invita a iscriversi al corso, dopo aver ricevuto via mail moltissime manifestazioni di interesse che è tempo diventino operative.
“Prepara il tuo futuro” è lo slogan adottato da Fp Cgil Lombardia, impegnata a dare anche così il suo contributo al mondo del lavoro e alle pubbliche amministrazioni, preparando le nuove generazioni a farsi adeguato ricambio alle più diverse professionalità dei servizi pubblici.
Il corso, on line, prevede 18 lezioni di fad (formazione a distanza) e un webinar per allenarsi ai test di logica. Materiali e video lezioni saranno disponibili sulla piattaforma di Proteo, tramite le credenziali di accesso che saranno fornite ai partecipanti.
Costi? Gratis per chi ha la tessera Cgil, a tutte e tutti gli altri verrà chiesto un contributo al momento dell’iscrizione al corso, sempre da piattaforma Proteo, a questo link: https://bit.ly/3kgT3Z8