29 Mar 2024
HomeVareseCorso FP CGIL Varese per chi prova il concorso per amministrativi, cat. C, ASST Settelaghi

Corso FP CGIL Varese per chi prova il concorso per amministrativi, cat. C, ASST Settelaghi

La FP CGIL Varese FORMA!

In vista dell’apertura di una fase di assunzioni e concorsi in Sanità, la FP CGIL Varese, da sempre in prima linea nel rimarcare il bisogno di investire nel personale per garantire al contempo diritti alle lavoratrici e lavoratori e servizi più efficaci ai cittadini, ha deciso di mettere in campo una serie di corsi di preparazione ai concorsi pubblici, aperto agli iscritti e ai non iscritti.


La prima tappa di questo percorso, che proseguirà con una formazione propedeutica per i concorsi per infermiere e per OSS, è una serie di lezioni per preparasi al meglio al concorso per amministrativi, cat C. Il bando è già chiuso, e ci rivolgiamo a chi si cimenterà nel provarlo: abbiamo un corso di qualità, apposta per voi!

Nel rispetto delle misure di prevenzione COVID-19, le lezioni si terranno in modalità FAD, formazione a distanza, e saranno videolezioni fruibili in qualsiasi momento della giornata, attraverso una password fornita al momento dell’iscrizione.


Attraverso la piattaforma saranno disponibili anche i materiali inerenti ai corsi (test, diapositive…) e ci sarà la possibilità di inviare quesiti via mail direttamente ai docenti.

Trovate tutte le info e i contatti utili nel volantino.
Se siete interessati, contattateci. Si parte la prossima settimana.
Fate girare (grazie!)
La FP CGIL c’è!!!