24 May 2022
HomePubblicazioneRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Cristina Vasile, Assistente amministrativa, ASST Valle Olona

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Cristina Vasile, Assistente amministrativa, ASST Valle Olona

“Occorre il monitoraggio e mantenimento del benessere psico-fisico dei dipendenti, un’attenzione costante alla salute fisica dei dipendenti, il miglioramento delle condizioni economiche e di carriera”

Nome e cognome: Cristina Vasile

Anni: 57

Profilo professionale e lavoro presso: Assistente amministrativa presso Servizio di Prevenzione e Protezione, ASST Valle Olona.

Perché ti candidi con la Fp Cgil? Iscritta alla Fp Cgil da più di vent’anni, mi sono già candidata anni fa. Credo che ogni lavoratrice/lavoratore, per contribuire a migliorare il proprio ambiente lavorativo, abbia il diritto di lavorare in un ambiente sano, dove possano emergere non solo le professionalità ma anche le singole attitudini personali. Sono convinta che ogni lavoratrice/lavoratore debba essere ben remunerato per la propria qualifica ed attività. Dunque occorre il monitoraggio e mantenimento del benessere psico-fisico dei dipendenti, un’attenzione costante alla salute fisica dei dipendenti, il miglioramento delle condizioni economiche e di carriera.

Un tuo sogno? Consapevolezza, Resilienza, Evoluzione (CRE). Vorrei che ogni persona nel mondo potesse trovare il modo di tirare fuori tutto il suo valore e il potenziale umano e culturale e che ha dentro di sé.