“È la prima volta che mi candido, ma vorrei mettere a disposizione di colleghi e colleghe la mia esperienza e competenza sui temi delle pari opportunità e della parità di genere, dell’innovazione dell’organizzazione del lavoro e del benessere organizzativo”
Nome e cognome: Barbara Tommasi
Profilo professionale e lavoro presso: Posizione Organizzativa (Innovazione delle politiche attive del lavoro per destinatari ad elevata complessità e pari opportunità) Regione Lombardia Direzione Generale Formazione e Lavoro, U.O. Mercato del Lavoro e Politiche attive.
Perché ti candidi con la Fp Cgil? È la prima volta che mi candido, ma vorrei mettere a disposizione di colleghi e colleghe la mia esperienza e competenza sui temi delle pari opportunità e della parità di genere, dell’innovazione dell’organizzazione del lavoro e del benessere organizzativo.
Per questo mi impegnerò per promuovere le pari opportunità per tutti e a tutti i livelli nei percorsi di carriera, per sostenere in modo particolare donne e uomini neo assunti o che rientrano al lavoro dopo lunghe assenze, e per promuovere un’organizzazione del lavoro e degli orari più flessibile e più smart.
Un tuo sogno? Una società e un luogo di lavoro inclusivo, in cui ogni persona possa esprimersi e realizzarsi in armonia. Chiedo troppo?