19 Apr 2024
HomeMantovaRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Monica Toselli, Infermiera, ATS Val Padana

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Monica Toselli, Infermiera, ATS Val Padana

“Con questa nuova candidatura vorrei poter affrontare come obiettivo le problematiche lavorative e del personale spesso dovute alla mancanza di appartenenza, rispetto, coinvolgimento, apprezzamenti, riconoscimenti, responsabilità, della considerazione che le lavoratrici e i lavoratori sono persone e non numeri”

Nome e cognome: Monica Toselli

Anni: 52

Profilo professionale e lavoro presso: Infermiera Laureata con Master in Coordinamento Promozione di comportamenti salutari – ATS Val Padana, sede Ostiglia.

Perché ti candidi con la Fp Cgil? Mi candido con la Cgil perché ne condivido la filosofia e i pensieri. Questa è la seconda volta, purtroppo la prima esperienza per me è stata un po’ traumatica in quanto mi sono trovata ad entrare in corsa in un contesto che non conoscevo in piena pandemia. Questo non mi ha aiutato molto, gli obiettivi sono passati in secondo piano a causa delle emergenze che nascevano di volta in volta a causa del Covid. Pertanto con questa nuova candidatura vorrei poter affrontare come obiettivo le problematiche lavorative e del personale spesso dovute alla mancanza di appartenenza, rispetto, coinvolgimento, apprezzamenti, riconoscimenti, responsabilità, della considerazione che le lavoratrici e i lavoratori sono persone e non numeri.
È risaputo che la motivazione è una competenza fondamentale che porta a un rendimento superiore e a una felicità lavorativa senza eguali.

Un tuo sogno? Sogno un mondo di verità e non di false ipocrisie, un mondo dove i fatti lasciano spazio alle parole giuste, un mondo dove le donne e gli uomini hanno davvero parità di diritti senza discriminazioni, un mondo dove si fa l’amore e non la guerra.

MN – TOSELLI MONICA