21 Nov 2024
HomePubblicazioneEducatori socio-pedagogici / Lo sportello di assistenza della Fp Cgil Sondrio il 23-24 luglio

Educatori socio-pedagogici / Lo sportello di assistenza della Fp Cgil Sondrio il 23-24 luglio

Il segretario Puleri: “Aiuteremo nella presentazione della domanda per iscriversi all’albo degli educatori socio-pedagogici. Il servizio è rivolto a chi ha la tessera Cgil, fatta anche contestualmente nelle due giornate”

19 lug. 2024 – Sono settimane calde per chi esercita nel settore educativo socio-pedagogico ora che, con l’ordinamento professionale, bisogna iscriversi all’albo.

La Fp Cgil Sondrio, con il segretario Leonardo Puleri, apre uno sportello di assistenza per supportare le lavoratrici e i lavoratori nell’iscrizione all’albo nei giorni del 23 e 24 luglio, con orario 9-12 e 14-18 presso la sede di via Torelli 2, Piano 1 (Settimo ponte).

“Invitiamo le iscritte e iscritti al nostro sindacato, cui è dedicato questo servizio, a chiamarci per fissare un appuntamento e a portare una marca da bollo da 16 euro che servirà per la dichiarazione di assolvimento dell’imposta di bollo – spiega Puleri -. Naturalmente, la tessera Cgil potrà essere fatta anche contestualmente all’accesso al nostro sportello”.

Volantino