25 Apr 2024
HomeMonza BrianzaELETTA LA NUOVA SEGRETERIA DELLA FP CGIL MONZA E BRIANZA

ELETTA LA NUOVA SEGRETERIA DELLA FP CGIL MONZA E BRIANZA

Comunicato stampa Fp Cgil Lombardia

L’Assemblea Generale della Funzione Pubblica Cgil Monza e Brianza, riunita oggi presso la Camera del lavoro territoriale, ha eletto la nuova segreteria.

I nuovi ingressi sono: Erika Sala, 37 anni, funzionaria, in distacco dal 2015 dall’Ospedale San Gerardo,   Marcello Finardi, 41 anni, educatore in ambito psichiatrico e dipendente della cooperativa Anteo e Fausto Callegari, 53 anni, tecnico della prevenzione all’Agenzia di tutela della salute della Brianza.

Riconfermato Simone Cereda, segretario organizzativo, è uscita per scadenza di mandato Maria Alecci.

“Ringraziamo Maria Alecci che è stata segreteria per 8 anni, continuando il suo lavoro di infermiera (*) alla Asst Monza. Scaduto il suo mandato, come da Statuto, è stata sostituita. Ma avevamo anche necessità di integrare la segreteria e finalmente si sono verificate le condizioni per farlo. Ripartiamo da qui con tante sfide e risultati che ci attendono – dichiara la segretaria generale Fp Cgil MB Tania Goldonetto -. Siamo un bel collettivo e ci impegneremo al massimo, dalla parte delle lavoratrici e dei lavoratori: siamo e saremo Funzione partigiana”.

Come Fp CGIL Lombardia esprimiamo gli auguri di buon lavoro alla nuova segreteria territoriale.

Milano, 31 gennaio 2020

(*) Per errore, qui corretto, nel comunicato stampa avevamo attribuito ad Alecci la professione di operatrice sanitaria, mentre appunto fa l’infermiera. Ci scusiamo per il disguido.