28 Mar 2024
HomePubblicazioneAl via il corso Fp Cgil Lombardia per il concorso per assistenti area amministrativa (cat. C) in Giunta Regionale

Al via il corso Fp Cgil Lombardia per il concorso per assistenti area amministrativa (cat. C) in Giunta Regionale

Ci si iscrive tramite piattaforma Proteo. Il corso è gratis per chi ha la tessera Cgil

17 sett. – Parte questa settimana il corso che la Fp Cgil Lombardia, insieme all’agenzia formativa Proteo, mette a disposizione di chi intende partecipare al concorso pubblico di Regione Lombardia per il ruolo di impiegato amministrativo di categoria C in Giunta. A poche settimane dalla prova selettiva, fissata il 5 ottobre, il sindacato invita a iscriversi al corso, dopo aver ricevuto via mail moltissime manifestazioni di interesse che è tempo diventino operative.

“Prepara il  tuo futuro” è lo slogan adottato da Fp Cgil Lombardia, impegnata a dare anche così il suo contributo al mondo del lavoro e alle pubbliche amministrazioni, preparando le nuove generazioni a farsi adeguato ricambio alle più diverse professionalità dei servizi pubblici.

Il corso, on line, prevede 18 lezioni di fad (formazione a distanza) e un webinar per allenarsi ai test di logica. Materiali e video lezioni saranno disponibili sulla piattaforma di Proteo, tramite le credenziali di accesso che saranno fornite ai partecipanti.

Costi? Gratis per chi ha la tessera Cgil, a tutte e tutti gli altri verrà chiesto un contributo al momento dell’iscrizione al corso, sempre da piattaforma Proteo, a questo link: https://bit.ly/3kgT3Z8