19 Apr 2024
HomePubblicazione#Rsu22, candidate e candidati Fp Cgil si presentano / Mariarosa Rossi, Comune di Abbiategrasso

#Rsu22, candidate e candidati Fp Cgil si presentano / Mariarosa Rossi, Comune di Abbiategrasso

“Mi candido per contribuire a migliorare le condizioni di lavoro dei dipendenti”

Nome e cognome: Mariarosa Rossi

Anni: 53

Profilo professionale e lavoro presso: Esperta amministrativo/contabile presso il Comune di Abbiategrasso, responsabile del servizio programmazione gestionale.

Perché ti candidi con la Fp Cgil? Non è la prima volta che mi candido; ho già avuto un’esperienza nelle RSU del mio ente ed è proprio questa esperienza che mi ha spinto a candidarmi con la Fp Cgil. Dopo essermi occupata di servizi alla persona, da più di dieci anni mi occupo di programmazione e di performance. Mi candido per contribuire a migliorare le condizioni di lavoro dei dipendenti, attraverso l’applicazione chiara, trasparente e condivisa degli istituti contrattuali e l’utilizzo degli strumenti di programmazione, valutazione e assegnazione delle risorse, realmente finalizzati a riconoscere il merito e a creare benessere organizzativo.

Un tuo sogno?  Non sopporto chi pretende il massimo dagli altri, ma non da se stesso, chi fa la voce grossa, ma solo con i deboli, chi persegue i propri interessi a discapito degli altri. Sarebbe bello se ci fosse una sorta di giustizia super partes.

VOLANTINO