26 Apr 2024
HomePubblicazioneRsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Cinzia Lazzaroni, Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, ASST Valle Olona

Rsu 2022, mi candido con Fp Cgil / Cinzia Lazzaroni, Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, ASST Valle Olona

“Vorrei poter continuare a dare il mio contributo sia in rappresentanza di una professione poco conosciuta, sia, in generale, nella difesa dei diritti dei lavoratori della sanità, tanto bistrattata in questi anni, avvalendomi della collaborazione di un gruppo variegato e coeso”

 

Nome e cognome: Cinzia Lazzaroni

Anni: 48

Profilo professionale e lavoro presso: Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico presso Laboratorio Analisi di Busto Arsizio, ASST Valle Olona.

Perché ti candidi con la Fp Cgil? Sono alla seconda esperienza come candidata RSU. Vorrei poter continuare a dare il mio contributo sia in rappresentanza di una professione poco conosciuta, sia, in generale, nella difesa dei diritti dei lavoratori della sanità, tanto bistrattata in questi anni, avvalendomi della collaborazione di un gruppo variegato e coeso.

Un tuo sogno? Che ciascuno di noi possa sentirsi realizzato professionalmente e quindi personalmente, avendo tutti gli strumenti per svolgere al meglio il proprio lavoro.

VA – LAZZARONI CINZIA