29 Mar 2024
HomePubblicazioneAsst Valtellina e Alto Lario / Il corso on line Fp Cgil per prepararsi al concorso per Coadiutore amministrativo senior

Asst Valtellina e Alto Lario / Il corso on line Fp Cgil per prepararsi al concorso per Coadiutore amministrativo senior

Fp Cgil Sondrio: “Un corso di preparazione al concorso per amministrativi in sanità, tenuto da docenti esperti, su tutti gli argomenti previsti. Un supporto utile e importante per gli aspiranti dipendenti pubblici, per diventarlo”

11 mag. 2022 – La prova pratica per concorso pubblico per i 4 posti di Coadiutore amministrativo senior, categoria Bs a tempo indeterminato, presso la Asst Valtellina e Alto Lario sarà il prossimo 9 giugno presso il Selexi Test Center a Milano.

Per dare una mano, la Funzione Pubblica Cgil Sondrio rilancia il corso on line, gratuito per iscritte e iscritti (in essere o in corsa), della piattaforma ‘Concorsi Con te’ della categoria nazionale.

“Un corso di preparazione al concorso per amministrativi in sanità, tenuto da docenti esperti, su tutti gli argomenti previsti. Un supporto utile e importante per gli aspiranti dipendenti pubblici, per diventarlo” specifica la Fp Cgil sondriese, da contattare per informazioni allo 0342.541311 e attraverso Michela Turcatti michela.turcatti@cgil.lombardia.it, tel. 345.8584083) e Leonardo Puleri (leonardo.puleri@cgil.lombardia.it, cell. 342.9934424)