26 Apr 2024
HomeBresciaRsa / Giovedì 8 settembre Attivo Fp Cgil Brescia e Valcamonica Sebino

Rsa / Giovedì 8 settembre Attivo Fp Cgil Brescia e Valcamonica Sebino

rsa

All’attivo seguirà una conferenza stampa arricchita anche dai dati emersi dal confronto tra delegate e delegate nei gruppi di lavoro

5 sett. 2022 – Un attivo per delegate e delegati Cgil, aperto a iscritte e iscritti, che lavorano nelle case di riposo e nelle Rsa per mettere in fila tutte le difficoltà del settore, dalle carenze di personale ai trattamenti economici. Lo organizzano giovedì 8 settembre, alle ore 9.30, la Fp Cgil Brescia insieme alla Fp Cgil Valcamonica Sebino, nel salone Buozzi della Camera del lavoro di Brescia in via Folonari 20.

Interventi previsti sono quelli di Paola Cottali, segretaria Fp Cgil Brescia (introduzione), Giorgio Cotti Cometti, Fp Cgil Valcamonica Sebino, Gilberto Creston, segretario Fp Cgil Lombardia, Vincenzo Moriello, segretario generale Fp Cgil Brescia (conclusioni).

“Sono previsti gruppi di lavoro per fare in modo che le delegate e i delegati possano conoscersi e confrontarsi tra loro. È la prima iniziativa di questo tipo, sarà un attivo nel senso letterale del termine, di partecipazione, scambio e raccolta di informazioni utili sulla situazione delle strutture residenziali per anziani in provincia – spiega Paola Cottali -. Informazioni che saranno poi raccontate alla conferenza stampa delle ore 12.15 in saletta Livio Soppa, sempre in Camera del Lavoro”.

Volantino

Conferenza stampa