29 Mar 2024
HomePubblicazioneAsst Valtellina e Alto Lario / Il corso on line Fp Cgil per il concorso infermieri

Asst Valtellina e Alto Lario / Il corso on line Fp Cgil per il concorso infermieri

La Fp Cgil di Sondrio rilancia la piattaforma della categoria nazionale sui percorsi formativi per prepararsi ai concorsi pubblici

23 gen. 2023 – Il prossimo 15 febbraio si terrà la prova scritta del concorso pubblico, bandito dalla Asst Valtellina e Alto Lario, per 20 posti a tempo indeterminato da collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D.

La segreteria della Fp Cgil Sondrio, con Michela Turcatti e Leonardo Puleri (nel volantino allegato i loro riferimenti), invitano a partecipare al corso di preparazione on line che la categoria del quadrato rosso ha elaborato a supporto di chi vuole cimentarsi nella prova.

“Il concorso – sostengono i due sindacalisti – si inserisce nella ricerca di una figura professionale di cui ha particolarmente bisogno l’impianto sociosanitario della sanità valtellinese. Con questa nuova risorsa formativa vogliamo offrire una base di preparazione destinata a tale qualificata platea di professionisti sanitari”.

Il corso di preparazione ai concorsi per infermiere e infermieri è tramite la piattaforma Fp Cgil Concorsi Pubblici https://concorsipubblici.fpcgil.it/corso-infermieri/ ed è gratuito a fronte della presentazione della tessera Cgil.

Locandina Fp Cgil Sondrio