24 Apr 2024
HomePubblicazioneCONCORSO PER DIRIGENTI DI REGIONE LOMBARDIA / Al via il corso della FP CGIL regionale

CONCORSO PER DIRIGENTI DI REGIONE LOMBARDIA / Al via il corso della FP CGIL regionale

Partono oggi le iscrizioni per i webinar che inizieranno il 29 settembre per terminare il 9 ottobre, a ridosso del concorso pubblico. Costo agevolato per iscritte/i Cgil

24 sett. – Nuovo corso della Fp Cgil Lombardia in preparazione a un concorso pubblico, quello per i dieci posti da dirigenti amministrativi di Regione Lombardia. La preselezione pubblica sarà il prossimo 12 ottobre, le iscrizioni al corso formativo organizzato con Forum PA, società di servizi che accompagna le pubbliche amministrazioni nei processi di innovazione, partono oggi, 24 settembre.

Il corso è strutturato in webinar, con lezioni in modalità sincrona di audio e video e condivisione di materiali. Ogni webinar ha durata di 1 ora e mezza (1 ora di lezione e 30 minuti dedicati a domande e risposte).

Quando si parte? Il 29 settembre. Quando si termina? Il 9 ottobre.

Il programma affronta temi in linea con le richieste del bando: competenze trasversali e competenze manageriali (2 webinar ciascuno), tecniche di programmazione e pianificazione, principi dell’innovazione e della digitalizzazione della Pa, gestione di fondi strutturali e di investimento europei (1 webinar ciascuno).

Previsto un costo agevolato per iscritte/i Cgil. I costi di partecipazione al corso sono riportati nel modulo di iscrizione on line.

Come si fa? Cliccando sul link http://bit.ly/fpcgillomb-formazione.