29 Feb 2024
HomePubblicazioneGiustizia / Corso on line Fp Cgil per il concorso per operatori

Giustizia / Corso on line Fp Cgil per il concorso per operatori

Riservato a iscritte e iscritti, gratuito, si terrà il 17, 24, 31 ottobre e il 7 novembre.

2 ott. 2023 – Parte il corso on line che la Fp Cgil Nazionale ha predisposto per prepararsi al concorso per concorso per operatore giudiziario.

Della durata di 2 ore ciascuno, dalle ore 17.30 alle 19.30, le lezioni si terranno il 17 ottobre, il 24 ottobre, il 31 ottobre e il 7 novembre.

“Il concorso, di cui non è stata ancora resa nota la data, è atteso da molti anni dalle lavoratrici e dai lavoratori, visto che dà loro la possibilità dei passaggi interni, cioè di passare dalla figura di ausiliario a quella di operatore. I corsi, realizzati attraverso la piattaforma Fp Cgil ‘Concorsi con te’, sono riservati e gratuiti per le iscritte e gli iscritti alla Cgil, per supportarli in questo percorso – afferma Felicia Russo, coordinatrice Giustizia per la categoria nazionale -. Ma questa è anche un’ulteriore opportunità, iscrivendosi al nostro sindacato, di accedere al mondo di tutele e servizi offerti dalla nostra organizzazione sindacale. Basta rivolgersi alla Fp Cgil del territorio di appartenenza o alla delegata o delegato di posto di lavoro”.

Volantino FPCGIL – Corso Giustizia